Tende da balcone a Roma
La T/B o tenda da balcone verticale si presenta come particolarmente curata nel design e nella scelta dei profili. Viene installata principalmente in balconi e finestre grazie a piastre in allumini, DOVE l’estremità terminale viene agganciata a braccetti della misura di 40 cm (misura standard).
Questa tipologia di tenda può essere: motorizzata, ad arganello e con la molla di richiamo.
Monta tutti i tipi di tessuto: stoffa (tempotest), pvc e microforato.
Dimensioni da noi consigliate: larghezza fino a 400 cm. Per T/B superiori a 400 cm è possibile la flessione dei profili.
Altezza: 250/ 325 cm
Come si installano le tende da balcone
Le tende da balcone o tende a molla, come suggerisce il nome stesso, sono installate principalmente in balconi, in virtù delle loro dimensioni e dei dispositivi che ne regolano l’apertura, l’inclinazione e così via.
Questi dispositivi vengono collocati grazie a piastre in alluminio, mentre l’estremità terminale viene agganciata a dei braccetti della misura di 40 cm di misura standard.
Tutti i tipi di meccanismi di azionamento
Le tende da balcone di TendArredo sono disponibili in diverse varianti, per meglio adattarsi alle varie necessità del cliente. Questa tipologia di tenda può essere infatti motorizzata, ad arganello e con la molla di richiamo. La tenda da balcone monta tutti i tipi di tessuto, compresi i Tempotest con le loro straordinarie caratteristiche di design e di resistenza.
Per quanto riguarda le dimensioni noi consigliate delle tende, queste vanno da una larghezza di fino a 400 cm, mentre per tende da balcone con una larghezza superiore ai quattro metri è possibile la flessione dei profili. L’altezza di queste tende, infine, è di 250 o di 325 centimetri.
Scrivi nel modulo sottostante per richiedere un preventivo personalizzato
*Campi obbligatori